Io Sono | Paola Turci | Supertesti.it




Io Sono



Testo Io Sono

Tu che parti dall‘ideache mai niente cambieràcome foglie sopra gli alberinoi due cambiamo giàsei sicuro che io siaquello che tu sainella vita l‘abitudinenon fa vedere maila veritàSono l‘anima che tu non chiedil‘isola che tu non vedie te lo dimostreròche io non sonoquello che da sempre credisolo cieli bianchi e nerisole tra le nuvoleMentre il tempo vola viasai qual‘è la novitàio non sono solo acquasono fuoco tutto quase non l‘hai capito giàsono il sonno e la folliala dolcezza e l‘inquietudinema tu l‘hai visto maichi sono ioSono l‘anima che tu non chiedil‘isola che tu non vedie te lo dimostreròche io non sonoquello che da sempre credisolo cieli bianchi e nerisole tra le nuvoleLa luce e poi l‘oscuritàil mare e la profonditàla schiuma che nell‘onda sa danzareSono l‘anima che tu non vedil‘isola che tu non vediio, che tu lo voglia o noamore non sonoquello che da sempre crediacqua chiara che tu bevifate delle favoleno,non lo sonoio non lo sono.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.